Scarpe antinfortunistiche
Stai cercando delle Scarpe antinfortunistiche leggere e flessibili, dal design innovativo?
Le scarpe antinfortunistiche e gli stivali da lavoro U-Power sono quello che fa per te!
La scelta della calzatura antinfortunistica più adatta è fondamentale per garantirti di lavorare comodo e in tutta sicurezza. Prevital Group è rivenditore dei prodotti U-POWER
Non sapete come scegliere le scarpe antinfortunistiche? Ecco una semplice guida sulla classificazione in base ai diversi utilizzi.
SCARPE SB: Si tratta di scarpe con una protezione basilare dotate di un puntale in acciaio e di suola antiscivolo. Destinazione d’uso: Bar; Industrie alimentari; Industrie farmaceutiche; Laboratori.
SCARPE TIPO I S1 Sono scarpe antinfortunistiche dotate di protezione per la punta e suola antiscivolo resistente agli idrocarburi. La parte del tallone è dotata di shock absorber. Destinazione d’uso: Falegnami; Elettricisti; Magazzinieri; Industria meccanica.
SCARPE TIPO I S2: Sono scarpe resistenti all’acqua, che tuttavia non garantiscono la totale impermeabilità. Adatte per i lavori all’aperto. Destinazione d’uso: Lavoratori all’aperto; Saldatori; Industria metallurgica.
SCARPE TIPO I S3 La tipologia di scarpe antinfortunistica S3 offre le proprietà delle S2 con inoltre l’aggiunta della soletta anti-perforazione. Destinazione d’uso: Agricoltura; Officine; Edilizia.
SCARPE TIPO II S4 e S5: Sono calzature che possono sopportare la totale immersione e sono caratterizzate da puntale rinforzato, suola antiscivolo e antistatica e protezione del tallone per le S4. Con l’aggiunta della lamina anti perforazione per le S5. Destinazioni d’uso: Impianti di lavaggio; Aziende zootecniche; Industrie con presenza di acqua e schegge.
Le scarpe antinfortunistiche sono DPI della massima importanza e possono scongiurare incidenti anche di seria gravità, per questo sceglierle nel modo giusto è una priorità imprescindibile.
Contattaci per avere maggiori informazioni e per scegliere le scarpe più adatte alle tue esigenze. Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social media: Instagram, Facebook, LinkedIn.