Entro il 15 ottobre i datori di lavoro dovranno definire le modalità operative per effettuare i controlli del green pass.

Sarà possibile dare una delega per questi controlli? Cosa succederà al lavoratore che non ha il green pass? Come gestire i controlli?

Il 5 ottobre ore 17.00 PREVITAL GROUP SRL in collaborazione con CAF INFORTUNISTICA SRL, propone WEBINAR GRATUITO per poter chiarire tutti i vostri dubbi su green pass e protocollo aziendale. Il relatore sarà un tecnico esperto di obblighi in materia di salute e sicurezza e normativa privacy.

Il 15 ottobre verrà introdotto l’obbligo per tutti i lavoratori di possedere il green pass ed esibirlo nel momento in cui accedono ai luoghi di lavoro. Questo implica che entro il 15 ottobre i datori di lavoro dovranno definire le modalità operative per effettuare i controlli.

Sarà possibile dare una delega a uno o più soggetti per questo tipo di controlli? A chi potrà essere data la delega? Che caratteristiche deve avere? Cosa succederà al lavoratore che non ha il green pass o ne presenta uno non conforme?

I nodi da sciogliere sono ancora molti e il protocollo aziendale per il rispetto delle prescrizioni, entro il 15 ottobre, dovrà essere in grado di tutelare i lavoratori, i dirigenti e il datore di lavoro. Insomma, un compito assolutamente non facile!

Per questo motivo PREVITAL GROUP SRLin collaborazione con CAF INFORTUNISTICA SRL ti invita a partecipare al WEBINAR GRATUITO

 L’ISCRIZIONE È GRATUITA.

Contattaci al numero 0331.420900 oppure scrivici all’indirizzo marketing@previtalgroup.it e richiedi di partecipare al nostro webinar!